Faq
A quanto ammontano le spese di trasporto?
Per tutti gli ordini le spese di spedizione sono calcolate in base al peso e volume della merce.
Che tipo di pagamento accettate?
MODALITA' DI PAGAMENTO: Bonifico Bancario Anticipato o Contrassegno. Il pagamento con bonifico bancario diventa obbligatorio per tutti gli ordini superiori a 1.000 Euro (per questioni di sicurezza il vettore non accetta pagamenti alla consegna superiori a 1.000 Euro). Pagamento alla Consegna: Solo Italia.
Per vendite all’estero si accetta soltanto pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato.
Chi posso contattare in fase di acquisto per problemi tecnici o informazioni?
Per qualsiasi problema, di ogni tipo, puoi contattare il nostro servizio assistenza clienti telefonando al numero 049 9200196 selezionando l'interno 0.
Ci sono sconti per gli utenti registrarti?
Si, gli utenti registrati godono di uno sconto personalizzato. Per visualizzare i prezzi e sconti è necessario effettuare la registrazione.
Come avvalersi della Garanzia?
Tutti i prodotti acquistati godono della garanzia ufficiale del produttore; Per legge, la durata della garanzia, è di mesi 24 per l’uso privato e di 12 mesi per le vendite ad aziende. Per far valere la garanzia è necessario conservare lo scontrino fiscale o la fattura accompagnatoria, che vengono consegnati unitamente al pacco e rivolgersi al nostro servizio assistenza clienti al numero 049 9200196 oppure via mail a info@seaflo.it
Come cercare un prodotto?
Come vengono effettuate le spedizioni?
La consegna dei prodotti avviene tramite i corrieri in porto franco con addebito in fattura. Se il cliente ha convenzioni particolari con altri vettori dovrà specificarlo espressamente al momento dell’ordine.
Cosa devo fare per effettuare un Reclamo?
Si può effettuare un reclamo telefonicamente contattando il nostro servizio assistenza clienti al numero 049 9200196 oppure tramite mail all'indirizzo info@seaflo.it. Le verrà inviato via mail un modulo richiesta di autorizzazione al reso che dovrà essere compilato in ogni sua parte.
Sarà ns.cura inoltrarVi il numero di autorizzazione al reso (RMA) od eventuali istruzioni in merito.
Cosa fare al ricevimento della merce?
Quando il corriere effettuerà la consegna dovrai verificare:
1) Che il pacco sia integro, non danneggiato nè bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco;
2) Che il numero dei colli (numero di pacchi) indicato sui documenti di trasporto sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato;
N.B.: Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore; in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente; tutti i documenti contenuti nell'apposita tasca applicata all'esterno del pacco vanno conservati.
Dopo quanto tempo riceverò la merce ordinata?
Indicativamente un ordine on-line viene consegnato al vettore nell'arco di 48/72 ore.
Il vettore approssimativamente consegna la merce entro 3/4 giorni (5 giorni per le isole).
Posso inserire parte di un ordine e tenerlo in sospeso?
Certamente, se l’ordine non è completo è possibile tenerlo in sospeso premente il tasto “SOSPESO” al posto di confermarlo. In qualsiasi momento sarà possibile riprenderlo per modificarlo e completarlo.



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