Faq

Che tipo di pagamento accettate?

MODALITA' DI PAGAMENTO: Bonifico Bancario Anticipato o Contrassegno. Il pagamento con bonifico bancario diventa obbligatorio per tutti gli ordini superiori a 1.000 Euro (per questioni di sicurezza il vettore non accetta pagamenti alla consegna superiori a 1.000 Euro). Pagamento alla Consegna: Solo Italia.
Per vendite all’estero si accetta soltanto pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato.

Come avvalersi della Garanzia?

Tutti i prodotti acquistati godono della garanzia ufficiale del produttore; Per legge, la durata della garanzia, è di mesi 24 per l’uso privato e di 12 mesi per le vendite ad aziende. Per far valere la garanzia è necessario conservare lo scontrino fiscale o la fattura accompagnatoria, che vengono consegnati unitamente al pacco e rivolgersi al nostro servizio assistenza clienti al numero 049 9200196 oppure via mail a info@seaflo.it

Come cercare un prodotto?

Per trovare un prodotto, è possibile utilizzare la barra di ricerca in alto: basta inserire una parola chiave o il codice articolo (se disponibile) e premere Invio.
In alternativa, potete consultare il menù laterale presente nella homepage, dove le categorie sono organizzate in modo chiaro per facilitare la navigazione.
 
Una volta visualizzati i risultati, potete ordinarli cliccando sulle intestazioni “PRODOTTO”, “SOTTO-CATEGORIA” o “CATEGORIA”.
Quando avete individuato l’articolo desiderato, cliccate sul pulsante "Compra" per aggiungerlo al carrello virtuale.

Come vengono effettuate le spedizioni?

La consegna dei prodotti avviene tramite i corrieri in porto franco con addebito in fattura. Se il cliente ha convenzioni particolari con altri vettori dovrà specificarlo espressamente al momento dell’ordine.

Cosa devo fare per effettuare un Reclamo?

Si può effettuare un reclamo telefonicamente contattando il nostro servizio assistenza clienti al numero 049 9200196 oppure tramite mail all'indirizzo info@seaflo.it. Le verrà  inviato via mail un modulo richiesta di autorizzazione al reso che dovrà  essere compilato in ogni sua parte.

Sarà  ns.cura inoltrarVi il numero di autorizzazione al reso (RMA) od eventuali istruzioni in merito.

Cosa fare al ricevimento della merce?

Quando il corriere effettuerà la consegna dovrai verificare:
1) Che il pacco sia integro, non danneggiato nè bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco;
2) Che il numero dei colli (numero di pacchi) indicato sui documenti di trasporto sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato;
N.B.: Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore; in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente; tutti i documenti contenuti nell'apposita tasca applicata all'esterno del pacco vanno conservati.